Enerfin > BLOG > Bonus colonnine domestiche 2023, ecco come funziona e come richiederlo

Bonus colonnine domestiche 2023, ecco come funziona e come richiederlo

Bonus colonnine domestiche, da domani sarà attivato lo sportello online per presentare la domanda di concessione ed erogazione del contributo per l’acquisto e messa in opera delle infrastrutture di ricarica effettuate tra il primo gennaio 2023 e il 23 novembre 2023.

Il “bonus colonnine domestiche” è un contributo pari all’80% del prezzo di acquisto e messa in opera della colonnina di ricarica per veicoli alimentati ad energia elettrica. Riguardano sia le colonnine che le wall box.

Bonus colonnine domestiche, il 9 novembre al via la richiesta di contributo per istallazioni effettuate nel 2023.

Il beneficio è aperto a tutte le persone fisiche residenti in italia e i condomini. Le risorse messe in campo sono pari a 80 milioni per il biennio 2022/2023.

Si potrà presentare la domanda a partire da domani 9 novembre alle ore 12:00, fino allo stesso orario del 23 novembre, utilizzando la piattaforma informatica sul sito di Invitalia (clicca qui per accedere).

Se si ha bisogno di ulteriori chiarimenti è possibile contattare Invitalia o attraverso questo modulo online, oppure al numero di telefono 800 77 53 97.

Accordo Strategico con American Express

Accordo Strategico con American Express

Siamo orgogliosi di annunciare la stipula di un accordo strategico tra Enerfin S.p.A. e American Express, leader mondiale nel settore dei servizi finanziari. Questo rappresenta un ulteriore passo avanti nella nostra missione, per affermarci nel settore dell’energia...

leggi tutto